Lavori in corso a Bergamo per migliorare le strade della città. Nella zona di Città Bassa, i lavori in via Paglia sono quasi conclusi, mentre in Città Alta sono iniziati i lavori per asfaltare via Rovelli e via Verne. Il cantiere rimarrà attivo nei prossimi giorni e si prevede che sarà completato entro il 24 luglio. Il prossimo intervento di asfaltatura sarà in via Tre Armi, che sarà chiusa al traffico veicolare durante i lavori.

Nel frattempo, sono in corso gli interventi preparatori sul percorso pedonale dello spalto di San Giovanni. Oggi sono stati rifatti alcuni tratti di acciottolato delle cunette di scolo delle acque piovane lungo il marciapiede delle Mura. Nei prossimi giorni verranno rifatti anche i vialetti.

Il Comune di Bergamo sta cercando di minimizzare l’impatto dei lavori sulle strade, soprattutto quelle che costeggiano le Mura e che presentano molte sconnessioni e tratti dissestati. Si prevede che i lavori saranno completati entro lunedì 24 luglio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di Bergamo, puoi iscriverti gratuitamente alla newsletter del Corriere Bergamo. Riceverai ogni giorno le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare sul link per iscriversi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui