Notte di incidenti e aggressioni nella notte appena trascorsa. In diverse città della provincia di Varese si sono verificati episodi legati all’intossicazione alcolica, che hanno coinvolto principalmente giovani.

A Varese, sulla strada che costeggia l’ingresso della bretella autostradale in largo Flaiano, un uomo di 63 anni è stato soccorso poco prima delle 6 di questa mattina. Fortunatamente, non corre pericolo di vita ma è stato comunque necessario l’intervento delle forze dell’ordine e di un’ambulanza.

Anche a Gallarate si sono verificati episodi simili. Un diciottenne è stato costretto a ricevere cure a causa di un’intossicazione etilica in via Carlo Noè. A Sesto Calende, invece, due giovani di 16 e 17 anni sono stati coinvolti in una caduta da moto in via Manzoni. Anche in questi casi, i soccorsi sono stati tempestivi e non si sono registrate conseguenze gravi.

Non solo giovani sono stati colpiti da intossicazioni etiliche. A Cadrezzate con Osmate, un ventiduenne è stato soccorso in piazza Mario Davi poco prima delle due e trasportato in ambulanza ad Angera.

Ma non solo intossicazioni etiliche hanno caratterizzato la notte. A Vergiate, sulla SS33, un venticinquenne è stato vittima di un’aggressione e ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Anche in questo caso, i soccorsi sono stati rapidi e il giovane è stato trasportato all’ospedale di Angera.

Infine, a Parabiago, nel Milanese, i carabinieri di Legnano sono intervenuti per un incidente in via Principe Amedeo. Un’auto guidata da un 43enne è finita fuori strada, ma fortunatamente il conducente è stato soccorso e trasportato a Legnano in codice giallo. Sempre a Parabiago, in via Bonaventura, si è verificato anche un evento violento che ha coinvolto un cinquantenne.

La notte appena trascorsa è stata caratterizzata da episodi spiacevoli e pericolosi. È importante ricordare l’importanza di consumare alcol in modo responsabile e di evitare comportamenti aggressivi che possono mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. Speriamo che i protagonisti di questi episodi possano riprendersi al più presto e trarre insegnamento da quanto accaduto.

Articolo precedenteVelocità controllata: ecco i comuni del Canton Ticino
Articolo successivoIl piano audace delle sorelle: furto aggravato a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui