SARONNO – La città di Saronno sta lentamente tornando alla normalità, con l’apertura del sottopassaggio di via Primo Maggio anche alle auto poco prima delle 18. Nel pomeriggio, la circolazione è stata ancora difficile a causa di rami e foglie sparsi ovunque, così come per il blocco nel sottopassaggio accanto alla stazione.

L’acqua, mescolata con fango e foglie, accumulatasi durante la grandinata che ha colpito la città intorno alle 10 del mattino, era già scomparsa intorno alle 13, ma è stato necessario un intervento di pulizia approfondito per consentire la circolazione delle auto. Anche la rimozione dell’auto rimasta bloccata nel sottopassaggio è stata lenta, il carroattrezzi non era ancora intervenuto alle 13.

Invece, alle 14, è stato riaperto il sottopasso di via Milano, che era rimasto bloccato a causa dell’acqua, sebbene con una portata decisamente minore. Nel corso del pomeriggio sono stati rimossi anche il platano caduto in via Milano di fronte al cimitero e quello caduto in via Varese, non lontano dalla rotonda dell’ex Telos.

La polizia locale ha lavorato nel pomeriggio per chiudere strade e deviare il traffico, al fine di consentire agli operai della società elettrica di ripristinare i cavi tranciati da rami caduti o dal vento in diversi punti, dal Matteotti al centro della città.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp con il testo “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è disponibile anche la newsletter, per ulteriori informazioni e iscrizioni puoi cliccare qui.

Articolo precedenteL’estate a Laveno Mombello: arrestati due cittadini italiani per rapina impropria
Articolo successivoSicurezza e collaborazione: il controllo di vicinato a Castellanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui