Violento temporale a Verona: uomo colpito da un fulmine

Nel pomeriggio di oggi, 21 novembre, si è verificato un violento temporale a Verona, che ha causato diversi danni e disagi. Durante questa tempesta, un uomo è stato colpito da un fulmine mentre si trovava in prossimità di Porta Nuova. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravi.

Questa notizia ha suscitato grande preoccupazione e solidarietà da parte della comunità, tanto che anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha espresso il suo sostegno all’uomo colpito dal fulmine.

Il temporale ha causato anche blackout e fiumi d’acqua nelle strade della città. I vigili del fuoco sono intervenuti per gestire la situazione e limitare i danni.

In altre notizie, è stata trovata senza vita una donna veronese scomparsa in Valcamonica. La donna, di 85 anni, era scomparsa lo scorso 12 luglio e le ricerche si sono concluse con questa triste scoperta.

Nel frattempo, nel resto d’Italia si sono verificati altri eventi legati al maltempo. È importante fare attenzione e prendere precauzioni durante questi fenomeni atmosferici intensi per evitare incidenti e danni.

Articolo precedenteL’estate infernale del Veneto: trombe d’aria, grandinate e danni in tutta la regione
Articolo successivoTragedia a Como: uomo di 60 anni trovato morto in auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui