Triste scoperta nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 22 luglio 2023, nelle acque del fiume Po a Bastida Pancarana. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto da alcuni pescatori della zona, che hanno subito allertato i vigili del fuoco. Le operazioni di recupero della salma sono state complesse a causa della corrente molto forte del fiume. Solo intorno alle 22, i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare il corpo.

Al momento, le autorità stanno cercando di identificare la vittima. Si sospetta che possa trattarsi di Mauro Mangiarotti, un uomo di 51 anni che era scomparso domenica scorsa, il 16 luglio 2023. Mauro Mangiarotti si era tuffato nel fiume Po a Corana, nella località di Cassero Alto, e non era più riemerso. Le ricerche erano state attivate immediatamente, coinvolgendo oltre 25 vigili del fuoco e altre squadre specializzate.

Le ricerche si erano concentrate su un lungo tratto del fiume Po, dalla lanca di Corana fino alla zona a valle. Nonostante gli sforzi, non era stato possibile trovare traccia di Mauro Mangiarotti fino a ieri, quando è stato rinvenuto il corpo a Bastida Pancarana. Ora, le autorità dovranno confermare se si tratta effettivamente di lui.

La storia di Mauro Mangiarotti è particolarmente complessa. Era uscito di prigione un anno fa dopo aver scontato una condanna per l’omicidio del padre nel 2014. Questo particolare rende ancora più tragica la sua scomparsa.

Al momento, si attendono ulteriori informazioni per confermare l’identità della vittima. Nel frattempo, la comunità di Bastida Pancarana è scossa da questo ennesimo tragico ritrovamento nel fiume Po, che continua a portare dolore e tristezza.

Articolo precedenteVigevano: la lotta contro gli schiamazzi e l’inciviltà della malamovida
Articolo successivoTragedia in Brianza: Ciclisti investiti da un’auto lungo la SP2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui