SARONNO – Sabato è stata una giornata di lavoro intenso per la polizia locale e i vigili del fuoco, ancora alle prese con le conseguenze delle due grandinate del venerdì 21 luglio. Ieri, sabato 22 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Rimembranze per rimuovere alcune tegole pericolanti da uno dei palazzi della zona. L’intervento ha comportato alcune conseguenze per la circolazione stradale, poiché i pompieri hanno dovuto operare sulla sede stradale e la polizia locale ha dovuto chiudere l’arteria al traffico. Proprio viale Rimembranze è stata una delle zone più colpite dalla pioggia e grandine di venerdì, con un vero e proprio fiume d’acqua che l’ha attraversata.

Nel pomeriggio si è verificata una seconda emergenza nel centro città, a causa di alcune mattonelle staccatesi da una copertura. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre il proprietario di casa ha rimosso un ramo caduto su una recinzione in via Valganna. I vigili del comando di piazza Repubblica sono comunque intervenuti per effettuare alcune verifiche.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizioni.

Articolo precedenteSaronno: lite tra automobilisti rischia di sfociare in rissa
Articolo successivoIncidente a Varese: auto finisce sul muretto dell’oratorio di Masnago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui