Tragico incidente nella serata di ieri lungo la strada provinciale Sp2, tra i Comuni di Mezzago e Busnago. Due ciclisti, di 37 e 38 anni, sono stati travolti da un’auto e sono stati sbalzati nel fossato a lato della carreggiata. Purtroppo, uno dei due ciclisti versa in condizioni gravissime.

La dinamica dell’incidente è ancora da verificare, ma si sa che due ciclisti sono stati investiti intorno alla mezzanotte di ieri. A colpirli è stata una donna al volante di una Toyota. L’impatto è stato molto violento e ha fatto finire i due ciclisti nel fossato lungo la strada provinciale. Uno dei due è stato colpito in pieno dalla vettura ed è quello che versa in condizioni più gravi. Sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze in codice rosso e anche l’elisoccorso è stato chiamato da Como, vista la gravità della situazione.

A uno dei ciclisti è stato praticato il massaggio cardiaco sul posto, prima di essere trasportato in elisoccorso all’ospedale “Circolo” di Varese. Le condizioni dell’altro ciclista coinvolto nello schianto sono meno gravi e è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate. I Vigili del fuoco di Monza sono stati presenti sul posto per aiutare i soccorritori. L’incidente è al momento oggetto di indagine da parte dei Carabinieri di Vimercate.

Purtroppo, questo non è il primo incidente che si verifica lungo la Sp2. La strada provinciale che collega Monza e Trezzo è stata teatro di numerosi gravi incidenti in passato, alcuni dei quali fatali. Anche su questo episodio indagano i Carabinieri di Vimercate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui