21enne attacca due agenti della Polizia Locale: grande preoccupazione nella serata di ieri (sabato 22 luglio 2023) alla stazione di Largo Dante Alighieri a Salò.

Un giovane di 21 anni ha attaccato due agenti della Polizia Locale che erano intervenuti poco dopo le 20 per porre fine a una rissa. Il giovane è stato denunciato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ubriachezza molesta. Una donna di passaggio sotto i portici di Largo Dante Alighieri ha segnalato la rissa in corso.

Trovato in possesso di droga

Alla vista degli agenti, che avevano appena iniziato il loro turno, il giovane di 21 anni, visibilmente ubriaco, è impazzito rifiutandosi di essere sottoposto a controllo e poi ha aggredito uno di loro. Fortunatamente i due agenti della Polizia Locale sono riusciti a fermarlo e a mettergli le manette. Sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Salò. Prontamente il giovane aggressore è stato portato presso gli uffici della Polizia Locale, dove è stato perquisito: è stato trovato in possesso di droga.

Fortunatamente nessuna conseguenza grave

Gli agenti della Polizia Locale coinvolti sono stati curati presso il Pronto Soccorso e poi dimessi. Hanno ricevuto rispettivamente una prognosi di tre e cinque giorni.

Articolo precedenteEmozionante giornata di soccorso alpino nella Valle Seriana
Articolo successivoUn turista straniero fa finire il suo scooterone nel porto di Gargnano durante l’aperitivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui