Incidente stradale a Meda: donna di Carugo travolta da un’auto mentre era in monopattino

Questa mattina, martedì 25 luglio 2023, si è verificato un incidente stradale a Meda. Una donna di 36 anni, residente a Carugo, è stata travolta da un’auto mentre stava percorrendo via Tre Venezie sul suo monopattino elettrico. Purtroppo, la donna si trova in gravissime condizioni di salute a seguito dell’incidente.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 7.30 del mattino, in via Tre Venezie nel quartiere Polo, vicino alla rotonda che si trova nei pressi di Milano Meda. Secondo quanto ricostruito finora, un uomo di 82 anni alla guida di una Fiat Panda, proveniente dalla Superstrada Milano Meda, ha impattato contro il monopattino su cui viaggiava la donna, nel momento in cui stava attraversando la rotonda.

Immediatamente dopo l’incidente, sono stati allertati i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti i volontari di Avis Meda, l’automedica e gli agenti della Polizia locale cittadina. La donna, di nazionalità straniera, è stata caricata in ambulanza e trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove verranno effettuati tutti gli accertamenti necessari.

Al conducente dell’auto è stata sospesa la patente di guida in attesa di conoscere la prognosi della donna. Gli agenti della Polizia locale medese hanno effettuato i rilievi di rito.

Questo incidente stradale ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione sulla strada, sia da parte degli automobilisti che dei conducenti di mezzi alternativi come i monopattini elettrici. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti e dobbiamo fare del nostro meglio per evitare incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteLavoro sommerso a Como: scoperti casi di irregolarità in diverse attività
Articolo successivoTragedia a Corteno Golgi: giovane di 16 anni muore schiacciata da un albero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui