Ieri mattina si è verificato un grave incidente stradale a Cantello, che ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico in direzione Svizzera. Un camion si è ribaltato sulla Strada Provinciale 3 coinvolgendo anche due automobili.

Purtroppo, l’incidente ha causato quattro feriti: tre donne di 29, 31 e 47 anni e un uomo di 59 anni. Tutti sono stati trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118, ma fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita. Tre dei feriti sono stati classificati come codice verde, mentre uno è stato classificato come codice giallo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e l’elisoccorso, anche se quest’ultimo non è stato utilizzato.

L’incidente ha causato gravi disagi al traffico in direzione Svizzera, con conseguenti code e rallentamenti. Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la normalità nella zona e per garantire la sicurezza stradale.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada, al fine di evitare incidenti simili. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti i conducenti, al fine di preservare la propria vita e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteGerenzano si mobilita per le famiglie colpite dalla grandinata
Articolo successivoIncidente notturno a Stradella: uomo arrestato per danneggiamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui