Arrestato un uomo di 51 anni per aver sfondato la porta d’ingresso del vicino di casa con un bastone in ferro. I Carabinieri di Stradella sono intervenuti questa mattina, mercoledì 26 luglio 2023, e hanno arrestato G.M., un italiano pregiudicato di 51 anni, per danneggiamento aggravato. L’uomo è stato posto in regime di detenzione domiciliare.

L’episodio si è verificato nel 2015, quando l’uomo, residente nelle case A.L.E.R. di Stradella, ha avuto un diverbio con il vicino di casa. In piena notte, intorno alle 2 del mattino, ha preso un bastone in ferro e ha iniziato a colpire violentemente la porta d’ingresso della casa del vicino.

Non ricevendo alcuna risposta dopo alcuni minuti, l’aggressore, visibilmente agitato, si è allontanato, ma è stato riconosciuto dai vicini che stavano osservando la scena attraverso lo spioncino delle loro abitazioni. Negli anni successivi, l’uomo ha lasciato l’abitazione di Stradella e si è trasferito a Montescano.

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano, tuttavia, ha preso in considerazione la personalità del soggetto, che è stato coinvolto in numerosi episodi di danneggiamento, molestie e disturbo alle persone, oltre ad essere stato accusato di ubriachezza molesta in seguito ai fatti per cui si procede. Di conseguenza, è stata disposta una misura restrittiva e l’uomo è stato arrestato e posto in detenzione domiciliare presso la sua nuova abitazione.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Cantello: traffico bloccato in direzione Svizzera
Articolo successivoIl sottopasso di viale Libertà a Monza è nuovamente aperto: la prontezza dell’Amministrazione comunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui