Proroga del senso unico alternato sulla strada provinciale 19 “di Gironico e Cassina Rizzardi”

Il comune di Montano Lucino ha deciso di prorogare il senso unico alternato lungo la strada provinciale 19 “di Gironico e Cassina Rizzardi”, diramazione per Montano. Questa decisione è stata presa per consentire a Como Acqua Srl di completare le operazioni di formazione di una cameretta per collegamenti idraulici, che sono necessari per l’esecuzione dei lavori che verranno effettuati lungo la via Varesina (SS342).

Durante questo periodo, la circolazione lungo la strada provinciale sarà regolata da un semaforo. Il senso unico alternato sarà in vigore dalle ore 00.00 alle ore 24.00 fino a venerdì 28 luglio 2023.

Questa decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini che utilizzano questa strada. Riteniamo che sia importante completare le operazioni di formazione della cameretta per i collegamenti idraulici in modo adeguato, al fine di garantire un corretto svolgimento dei lavori futuri lungo la via Varesina.

Chiediamo a tutti i cittadini di rispettare le indicazioni del semaforo e di essere pazienti durante questo periodo di lavori. Sappiamo che possono causare disagi e rallentamenti, ma siamo certi che una volta terminati i lavori, la strada risulterà migliorata e più sicura per tutti.

Ringraziamo sin d’ora per la collaborazione e la comprensione di tutti i cittadini interessati. Siamo certi che, lavorando insieme, riusciremo a completare con successo queste importanti operazioni e a rendere la strada ancora migliore per tutti coloro che la utilizzano quotidianamente.

Articolo precedenteAvventura a Pradello: l’arrampicatore di 73 anni soccorso dopo un infortunio
Articolo successivoLavoro sommerso a Como: scoperti casi di irregolarità in diverse attività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui