Autostrada A7, limitazioni al traffico al casello di Bereguardo: i percorsi alternativi

Dal 31 luglio all’8 settembre, ci saranno delle limitazioni al traffico al casello di Bereguardo lungo l’Autostrada A7. Queste limitazioni sono necessarie per permettere i lavori di manutenzione al cavalcavia del casello. Durante questo periodo, saranno chiusi al traffico gli svincoli in entrata dal casello di Bereguardo per la carreggiata sud (direzione Genova) e in uscita per il casello di Bereguardo dalla stessa carreggiata sud (provenienza Milano).

Per evitare disagi ai automobilisti, sono stati previsti dei percorsi alternativi. Per il traffico proveniente da Milano e da Binasco e diretto al casello di Bereguardo e relativo raccordo autostradale, si consiglia di prendere il casello successivo di Gropello Cairoli (Km 30+644) e poi rientrare in direzione Milano attraverso la rotatoria esterna al casello, per poi uscire al casello di Bereguardo dalla carreggiata nord.

Per il traffico proveniente dal casello di Bereguardo e diretto a Genova, si consiglia di entrare nell’Autostrada A7 in direzione Milano, uscire al casello di Binasco (Km 10+503) e poi rientrare in carreggiata sud (direzione Genova) attraverso la rotatoria esterna al casello.

Inoltre, sono previsti itinerari alternativi attraverso la viabilità esterna. Per il traffico proveniente da Milano e diretto al casello di Bereguardo e relativo raccordo autostradale, si consiglia di uscire allo svincolo precedente di Binasco (Km 10+508) e poi seguire la S.P. ex S.S. 35 dei Giovi fino a Pavia, proseguendo sulla A54 Tangenziale Ovest di Pavia per poi entrare nell’A53 Raccordo Pavia-Bereguardo.

Per il traffico in entrata dal casello di Bereguardo e relativo raccordo autostradale diretto a Genova, si consiglia di entrare nell’Autostrada A7 al casello di Gropello Cairoli (Km 30+644) attraverso l’indirizzamento, prima sulla A54 Tangenziale Ovest di Pavia e poi sulla viabilità esterna S.P.596.

Durante il periodo dei lavori di manutenzione, il casello di Bereguardo rimarrà aperto in entrata per la carreggiata nord (direzione Milano) e in uscita per Bereguardo dalla carreggiata nord (provenienza Genova). Per maggiori dettagli sulle chiusure e i percorsi alternativi disponibili, è possibile visitare il sito www.serravalle.it. In caso di necessità, è possibile contattare il numero verde gratuito per informazioni sulla viabilità: 800.184.786.

Articolo precedenteIncidente stradale a Robbio: urgenza di interventi per la sicurezza
Articolo successivoVigevano: arrestato uomo per atti persecutori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui