Un incendio di proporzioni allarmanti ha colpito il quartiere San Martino mercoledì sera. Un gruppo di persone non identificate ha appiccato il fuoco a una decina di motorini parcheggiati in via Fidenza e a una macchina in sosta lungo la via Emilia. I due roghi, che sono divampati contemporaneamente, hanno creato grande paura tra i commercianti e i residenti della zona, che sono usciti dalle loro case e dai locali per capire cosa stesse accadendo.

La situazione è stata particolarmente critica nelle vicinanze dell’ingresso al capolinea della M3 e alla rampa di ingresso alla tangenziale, nella parte del quartiere al confine con San Donato. Questa zona, per alcuni centinaia di metri, appartiene al territorio di Milano ed è stata colpita nuovamente dopo essere stata teatro di spaccio di droga.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme, insieme a un’ambulanza e alla polizia locale di Milano. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili di questo incendio doloso e garantire la sicurezza dei residenti e dei commercianti del quartiere San Martino.

Articolo precedenteLodi: la lotta alla violenza per un futuro sicuro
Articolo successivoInquilini di Crema: una decisione che penalizza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui