Più di quattrocento alberi sono caduti sulle strade di Milano durante la tempesta che si è abbattuta sulla città intorno alle 4 di ieri mattina. Attualmente, si sta lavorando incessantemente per rimuoverli e ripristinare la circolazione. Sono state segnalate chiusure e deviazioni in diverse zone della città, come via Legnano e piazza Lega Lombarda, tra il parco Sempione e via della Moscova, via Regina Margherita vicino alla rotonda della Besana, via Lomellina, via MacMahon, piazza Durante e via Assiano.

L’azienda di trasporti milanesi, Atm, ha comunicato di essere al lavoro per liberare le zone più critiche della rete tram, come piazzale Maciachini, Parco Nord, Porta Lodovica e via Torino. È consigliabile consultare l’app per verificare le modifiche al servizio dovute ai danni causati dal maltempo.

Secondo quanto riportato sul sito, il 60% delle linee è stato ripristinato, ma ci sono ancora numerose modifiche e deviazioni: la linea 90/91 che segue la circonvallazione opera con un servizio limitato, così come una decina di linee di tram e 13 di autobus. Inoltre, il filobus 92 e 93 sono sospesi, così come i tram 5 e 19.

Articolo precedenteIncendio su una nave al largo delle coste olandesi: tragedia e feriti
Articolo successivoEmergenza temporali a Mantova: danni ingenti e richiesta di aiuto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui