Arrestate 14 persone per una violenta rissa a Milano

La Polizia di Stato, in collaborazione con la Procura di Milano, ha arrestato 14 persone ritenute responsabili della rissa avvenuta in via Costantino Baroni, nel quartiere Gratosoglio al confine con Rozzano, la notte tra il 6 e 7 aprile. Durante l’episodio, si sono verificati spari di arma da fuoco e l’utilizzo di machete.

Tra gli arrestati ci sono cittadini italiani, magrebini e albanesi, alcuni dei quali sono stati trasferiti in carcere e altri ai domiciliari. Le accuse a loro carico sono di lesioni gravi e aggravate, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose in luogo pubblico. Durante l’operazione della Polizia, hanno collaborato anche agenti delle Squadre Mobili di Alessandria e Caserta, nonché un elicottero del Reparto Volo di Milano.

Gli investigatori hanno ricostruito che la rissa in via Baroni è stata il culmine di uno scontro iniziato alcune ore prima a Rozzano tra due gruppi rivali che si contendevano il controllo della zona. Durante la rissa a Gratosoglio, sono rimasti feriti un cittadino albanese, ricoverato in codice rosso all’Hunanitas, e un italiano.

Questo episodio di violenza dimostra ancora una volta la necessità di un intervento deciso da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e preservare l’ordine pubblico. La Polizia di Stato continua a svolgere un ruolo fondamentale nel contrastare fenomeni di criminalità e violenza, mettendo a disposizione tutte le risorse necessarie per garantire la tranquillità dei quartieri e delle comunità.

Articolo precedenteEmergenza maltempo a Vallecamonica: esondazioni e strade chiuse
Articolo successivoUomo aggredito a Dello: la violenta discussione che ha scosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui