Violento temporale causa danni nel cremasco: interventi dei Vigili del Fuoco

Ancora una volta, i Vigili del Fuoco sono intervenuti oggi pomeriggio a causa dei danni causati da una violenta grandinata e dal forte vento, che hanno colpito principalmente la zona del cremasco. A Crema, in via Diaz 51 e 53, sono stati effettuati diversi interventi al mattino a causa delle tegole pericolanti, mentre in via Treviglio 4, un edificio ha subito segni di dissesto statico.

A Cremona, è proseguita l’operazione di messa in sicurezza di via Acquaviva, con il taglio di rami pericolanti, mentre in via Genala, un albero è caduto su un’automobile all’altezza del civico 69.

Inoltre, una squadra di Vigili del Fuoco proveniente da Cremona è stata inviata stamattina in aiuto ai colleghi milanesi per assistere nelle operazioni di rimozione degli alberi caduti in via Messina 35.

È evidente che questo temporale ha causato notevoli danni e disagi nella zona del cremasco. I Vigili del Fuoco stanno lavorando incessantemente per garantire la sicurezza dei cittadini e per ripristinare la normalità il prima possibile. Si raccomanda alla popolazione di prestare attenzione e di segnalare eventuali situazioni di pericolo agli enti competenti.

Articolo precedenteFine settimana di traffico intenso sulle strade del Lario
Articolo successivoOperazione della Guardia di Finanza a Como: sequestri e reati finanziari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui