GALLARATE – Una coppia di 14enni è stata minacciata con un coltello da tre coetanei senza motivo apparente. Il fatto è avvenuto a Moriggia intorno alle 15.30 di ieri, venerdì 28 luglio. L’episodio, riportato sui social, è stato confermato dalla polizia di Stato, intervenuta con una volante dopo la chiamata al 112 di uno dei due minacciati.

La segnalazione sul gruppo Gallarate è stata fatta con l’unico scopo di mettere in guardia la cittadinanza. I tre aggressori, che potevano avere tra i 13 e i 15 anni, erano seduti sul muretto del Tigros di zona. Quando i due ragazzi sono passati, uno dei tre si è avvicinato minacciandoli con un coltello senza fare richieste specifiche. Non è chiaro se il bullo armato volesse rapinare i due o, come sospettano gli inquirenti, impressionare la ragazza.

Il ragazzo di 14 anni ha fatto la cosa giusta chiamando il 112. A quel punto i tre bulli, con l’arrivo imminente della Volante, si sono dati alla fuga. Fortunatamente, l’episodio si è concluso con una grande paura. Le due vittime dell’aggressione hanno denunciato l’accaduto e sono state invitate dagli agenti a presentare una querela. Nel frattempo, la polizia sta indagando per individuare il gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui