Arrestato a Voghera cittadino italiano per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale

La Polizia di Voghera ha arrestato un cittadino italiano per i reati di resistenza, minaccia a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. La situazione è avvenuta venerdì, quando la Volante del Commissariato è intervenuta in seguito a diverse chiamate al numero di emergenza 112, che segnalavano un individuo armato di spranga che urlava per strada. Gli agenti sono arrivati sul posto in pochi minuti e hanno subito individuato l’uomo, che è stato prelevato e condotto in Commissariato. Nel frattempo, un equipaggio ha perlustrato l’area in cui è avvenuta la cattura e ha trovato il bastone metallico che era stato visto nelle mani del soggetto.

Durante tutta la serata, secondo quanto riferito dalla polizia, l’individuo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti comportamenti illegali gravi, ha mantenuto un atteggiamento ostile nei confronti degli agenti, minacciandoli in modo continuo e grave e ostacolando fisicamente il loro lavoro. Per questi motivi è stato arrestato per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Nella mattinata di ieri, l’uomo è stato condotto davanti al Tribunale di Pavia, dove l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato condannato a dieci mesi di reclusione e ristretto presso la casa Circondariale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui