La polizia ha arrestato tre persone a seguito delle indagini sulla banda che ha rubato bancomat utilizzando un furgone simile a quello di Batman. Le indagini sono partite da Caronno Pertusella e hanno portato all’arresto dei responsabili.

I ladri hanno commesso diversi furti nella chiesa di San Giovanni Battista in via Larga alla Cassina Ferrara. Hanno messo tutto a soqquadro, saccheggiando le cassette delle offerte, anche se queste contenevano solo poche monetine. Hanno anche saccheggiato la sacrestia e gli spazi dell’oratorio. Non hanno lasciato nulla di intentato.

Nel centro storico di Saronno, ieri a mezzogiorno, è stata necessaria l’intervento dei vigili del fuoco a causa di tegole pericolanti. Questo è solo uno degli episodi collegati al forte maltempo degli ultimi giorni. Gli interventi dei vigili del fuoco sono avvenuti in via Tommaseo, dove è stata transennata l’area per garantire la sicurezza.

Questi sono solo alcuni degli avvenimenti che hanno caratterizzato gli ultimi giorni nella zona di Saronno. La polizia continua le indagini per garantire la sicurezza della comunità e arrestare i responsabili di atti criminali come il furto dei bancomat. La collaborazione tra le forze dell’ordine e i cittadini è fondamentale per prevenire e contrastare il crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui