Grave incidente sul lavoro a Carpenedolo: un uomo è caduto dal tetto ed è stato infilzato da un palo. Attualmente le sue condizioni sono gravi.

L’incidente è avvenuto questa mattina, poco prima delle 10, in via Michelangelo. L’uomo stava lavorando sul tetto quando, per cause ancora da accertare, è precipitato da un’altezza di circa cinque metri. Durante la caduta, è rimasto infilzato da un tondino di ferro che gli ha trapassato il torace. Immediatamente è stata richiesta assistenza medica. Sul posto sono intervenuti un’auto medica, un’ambulanza e, data la gravità della situazione, anche l’elisoccorso, oltre a una squadra di vigili del fuoco. Una volta liberato dal palo, l’uomo è stato stabilizzato e trasportato in ospedale.

A Carpenedolo, i tecnici della sicurezza del lavoro di Ats Brescia, in collaborazione con i carabinieri di Desenzano, si occuperanno di ricostruire le cause dell’incidente.

Si legge sul GdB in edicola oggi.

Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi ricevere gratuitamente una newsletter da leggere comodamente nella tua casella di posta.

Riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it

Articolo precedenteDrammatico scontro tra ciclista e pedone a Offlaga
Articolo successivoDistruttiva grandinata colpisce campo di mais a Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui