SARONNO – Le ultime ore hanno visto un gran numero di chiamate al comando di polizia locale di Saronno, con gli agenti che lavorano instancabilmente per supportare i cittadini che affrontano le calamità causate dal maltempo. Le segnalazioni riguardano alberi caduti sulle strade, allagamenti, tegole pericolanti e materiali pericolosi, e vengono classificate in base al grado di pericolosità. Le pattuglie si occupano quindi di effettuare sopralluoghi, coinvolgendo la protezione civile, le società che si occupano del verde cittadino come Ozanam, attiva da questa notte, e i vigili del fuoco.

I vigili hanno chiuso via Primo Maggio e via Milano durante la notte per consentire ai vigili del fuoco di operare in sicurezza nel taglio degli alberi caduti. Sono stati impressionanti i danni a piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, dove un’intera sezione di viale albero è stata spazzata via. Anche un platano è caduto in via Milano. Le due strade sono state ora riaperte al traffico, ma gli alberi abbattuti sono ancora accanto alla strada.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp. Puoi anche cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o fare clic su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile una newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui