Incidente stradale a Solaro: moto contro auto, intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri

Nella mattinata di domenica 30 luglio, poco prima delle 11, si è verificato un incidente stradale a Solaro. Nello specifico, in via Conciliazione, all’intersezione con via Roma, si è verificato uno scontro tra una moto e un’auto. A intervenire per primi sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, che si stavano spostando da un intervento legato al maltempo ad un altro. I vigili del fuoco hanno prontamente prestato i primi soccorsi al conducente della moto.

In seguito, sono arrivati sul posto i carabinieri di Rho, competenti per il territorio, insieme all’automedica di Garbagnate e all’ambulanza della Croce Rossa di Misinto. Il personale sanitario ha provveduto a prestare le prime cure al centauro, prima di trasferirlo al pronto soccorso in codice giallo.

I carabinieri hanno invece provveduto a deviare il traffico e a svolgere gli accertamenti necessari per risalire alle cause dell’incidente. Al momento non sono ancora state fornite informazioni sulle condizioni dei coinvolti.

È importante ricordare l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida, rispettando le norme del codice della strada e mantenendo una corretta distanza di sicurezza dagli altri veicoli. In caso di incidente, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi e prestare i primi soccorsi, se possibile, in attesa dell’arrivo delle ambulanze.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. Inoltre, è possibile ricevere le notizie in tempo reale tramite Whatsapp, inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui