SARONNO – Quello che sta accadendo in queste ore in via Primo Maggio è incredibile. La piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, dove si svolgono le celebrazioni del 4 novembre di fronte al monumento di Andreotti, è completamente coperta da un muro verde. I rami e le foglie delle piante cadute durante il nubifragio di ieri notte hanno creato diversi problemi, tra allagamenti e auto danneggiate, nella città di Saronno.

Alle 5 del mattino di domenica 30 luglio, i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona, dopo aver affrontato altre emergenze. Oggi, chiunque passi di fronte a piazza Vittorio Veneto si troverà di fronte a uno spettacolo davvero desolante. È stata annunciata la chiusura della via Primo Maggio fino a quando la zona non sarà completamente messa in sicurezza.

Per le foto e i video, si ringrazia Valentina Benenati. Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Su Telegram, cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter, clicca qui per informazioni e iscrizione.

Articolo precedenteViolenti temporali a Saronno: danni alle strade e agli edifici pubblici
Articolo successivoEmergenza a Saronno: strade allagate e alberi caduti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui