Un video è stato pubblicato sulla pagina “Milano BellaDaDio”. Nel filmato si vede un’auto che percorre l’ultimo tratto dell’autostrada A7, all’altezza di Assago, in contromano. L’utente che ha ripreso la scena con il cellulare mentre guidava parallelamente al veicolo, in direzione Milano, ha poi condiviso il video.

Sui social sono apparsi molti commenti sulla pagina Instagram Milano BellaDaDio, dove le immagini sono accompagnate da musica e da un commento che dice “La gente è fuori…”. In poche ore il video è diventato virale, con commenti che condannano la pericolosa corsa dell’auto. Alcuni commenti hanno sottolineato anche il pericolo di guidare e utilizzare il cellulare contemporaneamente.

Fortunatamente, non ci sono stati incidenti e le forze dell’ordine sono intervenute bloccando e identificando il conducente dell’auto che viaggiava in contromano. La macchina, ripresa nel video con la segnaletica leggibile al contrario, è stata fermata dalla polizia stradale.

Questo episodio è un esempio di comportamento irresponsabile alla guida e di pericolo che può derivare dall’utilizzo del cellulare mentre si guida. È importante ricordare che queste azioni mettono a rischio la propria vita e quella degli altri.

Articolo precedenteIl caso delle ragazze incoscienti: Milano sotto shock
Articolo successivoIl volto del killer: la rabbia di Cologno Monzese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui