SARONNO – Il vicesindaco Laura Succi ha rilasciato un’intervista alla troupe del TgR, fornendo così la prima stima dei danni causati dal tornado che ha colpito Saronno tra sabato 29 e domenica 30 luglio. Secondo il vicesindaco, acqua e vento hanno causato danni “in tutte le scuole e tutti gli edifici pubblici”. La prima stima dei danni si aggira intorno a un milione di euro. L’amministrazione, basandosi sulle dichiarazioni del vicesindaco in televisione, ha già stabilito la priorità: “Riattivare gli edifici scolastici prima dell’inizio dell’anno scolastico”.
Anche il sindaco Augusto Airoldi ha commentato la devastazione di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, definendola protagonista di un servizio al TgR Lombardia in un post sulla sua pagina Facebook.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, invia un messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 tramite WhatsApp o cerca il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche la newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.