Una donna è stata denunciata per aver ferito un uomo con un dardo sparato da una balestra durante una lite tra i due a Vergiate. L’uomo è stato ricoverato in ospedale con una ferita al torace, ma non è in pericolo di vita. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Gallarate, che stanno collaborando con la Procura di Busto Arsizio per stabilire le accuse contro la donna.

Sempre i carabinieri di Gallarate sono intervenuti in una rissa tra due famiglie a Jerago con Orago. Gli scontri hanno coinvolto cittadini ucraini e un uomo è stato accoltellato e ricoverato all’ospedale di Gallarate. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Altre due persone sono state trasportate all’ospedale di Tradate e di Varese per ferite più lievi. La rissa, che ha avuto inizio in un’abitazione a Orago e si è poi spostata per strada, ha coinvolto sette persone, tra cui tre donne, due uomini e due minori di 9 e 16 anni.

Le autorità stanno continuando le indagini su entrambi i casi per determinare le responsabilità e stabilire le eventuali accuse contro gli interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui