Chiara Ferragni si trova attualmente in vacanza con la sua famiglia sul Lago di Como. Tuttavia, questi non sono giorni facili per lei a causa della morte della sua cagnolina Mati. Nonostante non abbia ancora parlato dei suoi sentimenti, l’influencer ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alle sue sorelle Valentina e Francesca Ferragni e alla mamma Marina Di Guardo. Con loro ci sono anche Leone ed Edoardo. Nella didascalia, è scritto: “La famiglia”.
Tuttavia, alcuni fan hanno notato che il marito dell’influencer non compare nella foto e glielo hanno subito fatto notare: “E Fedez dov’è?”. Qualcun altro ha persino scritto che “famiglia” significa solo marito e figli. A questo commento, però, Chiara Ferragni ha voluto rispondere dicendo: “Per me la famiglia include anche i miei genitori, le mie sorelle, mio nipote, i miei cari amici e i miei suoceri. Che commento inutile”.
In un altro post, Chiara Ferragni ha pubblicato altre foto della sua vacanza sul Lago di Como e ha scritto: “Il nostro posto felice”. Nelle foto compaiono i suoi due figli, Leone e Vittoria. Tuttavia, qualcuno ha notato un po’ di tristezza in Chiara. Infatti, un utente le ha scritto: “So che dentro di te stai soffrendo molto. Non pensare ai commenti stupidi che ricevi, loro non capiscono il dolore e non hanno mai provato l’amore”.
La Ferragni sta quindi affrontando un periodo difficile a causa della perdita della sua cagnolina Mati, ma è circondata dall’affetto della sua famiglia e cerca di trovare conforto nelle vacanze sul Lago di Como.