Incidente grave sulla Statale 36 in direzione Milano

Oggi, 1° agosto, si è verificato un terribile incidente sulla Statale 36 in direzione Milano, poco dopo l’uscita di Arosio, tra Carate e Seregno. L’incidente è stato segnalato come codice rosso dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu). Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze e l’elisoccorso del 118 di Como. L’incidente, avvenuto intorno alle 13:30, ha causato gravi disagi al traffico in direzione Milano. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un investimento. Il pedone coinvolto è stato trasferito in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza.

Le persone coinvolte sono in tutto quattro: due uomini di 28 e 38 anni, una donna di 29 anni e una quarta persona di cui non si hanno ancora informazioni. Sul posto sono presenti anche gli agenti della Polstrada di Lecco e di Milano, che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni riportate dai colleghi di MonzaToday, il ferito più grave ha riportato un trauma cranico, toracico, pelvico e a un arto inferiore. Le condizioni degli altri tre feriti sono meno gravi.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti e dobbiamo fare il possibile per garantire la nostra e l’altrui incolumità.

Articolo precedenteIl sindaco di Alserio salva una famiglia spagnola impantanata
Articolo successivoVelocità fuori controllo sull’Asse interurbano: la città di Bonate sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui