Grave incidente sulla Statale 36: pedone investito
Un grave incidente si è verificato sulla Statale 36 in direzione Milano, coinvolgendo diversi veicoli. Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, un pedone è stato investito. Il pedone è stato subito soccorso dagli operatori del 118 e ha riportato gravi lesioni alla testa, al torace e al bacino, oltre a una ferita alla gamba. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Le condizioni degli altri due soggetti coinvolti sono meno preoccupanti: una ragazza di 29 anni, alla guida di un’auto, ha riportato un lieve trauma al collo ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Desio, mentre un ragazzo di 28 anni è stato trasportato nello stesso ospedale in codice verde con lesioni minori. Un quarto individuo, un uomo di 38 anni, è stato valutato sul posto ma non è stato ricoverato in ospedale.
Il traffico è completamente bloccato in direzione Milano a causa di questo grave incidente, con lunghe code per chi proviene da Lecco. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale di Milano e Lecco per i rilievi e la gestione della viabilità. Aggiorneremo con ulteriori informazioni appena possibile.

Articolo precedenteLa battaglia del Foa Boccaccio: corteo di protesta per le strade di Monza
Articolo successivoL’uomo condannato per ricettazione e truffa a Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui