Poste Italiane ha recentemente introdotto due nuovi sportelli automatici di ultima generazione negli uffici postali di Saronno 1 e Buon Gesù. Questi nuovi sportelli Atm Postamat sono dotati di tecnologia avanzata e offrono una serie di funzioni utili.
Gli Atm Postamat sono disponibili sette giorni su sette e funzionano 24 ore su 24. Consentono agli utenti di prelevare denaro contante fino a un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese. Inoltre, è possibile effettuare interrogazioni sul saldo e sulla lista dei movimenti, effettuare ricariche telefoniche e di carte Postepay, nonché pagare le principali utenze e bollettini del conto corrente postale.
Questi nuovi sportelli automatici possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta che sono titolari di una carta Postamat-Maestro, nonché dai titolari di carte di credito dei principali circuiti internazionali e dai possessori di carte Postepay. Inoltre, sono dotati di un monitor digitale ad alta luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, come una soluzione anti-skimming che previene la clonazione delle carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.
L’Ufficio Postale di Buon Gesù è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. L’Ufficio Postale di Saronno 1 è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Grazie a questi nuovi sportelli automatici di ultima generazione, Poste Italiane offre un servizio più efficiente e comodo per le operazioni bancarie e postali. Gli utenti possono ora accedere a una vasta gamma di servizi in qualsiasi momento, senza dover attendere l’apertura degli sportelli tradizionali. Questa innovazione rappresenta un ulteriore passo avanti verso la digitalizzazione e la modernizzazione dei servizi postali in Italia.