Tragedia nel Salento: un uomo di 44 anni colpito da un infarto durante le vacanze

Una terribile notizia arriva da Pescoluse, un comune pugliese nel Salento, nella provincia di Lecce. Matteo Tibaldi, un operaio di 44 anni di Marmirolo, è stato colpito da un infarto improvviso mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia. Il corpo senza vita di Matteo è stato trovato dalla moglie su una sdraio sul balcone della casa che avevano affittato per trascorrere le vacanze insieme alle loro due figlie. La tragica scoperta è avvenuta all’alba tra domenica 30 e lunedì 31 luglio 2023.

Immediatamente è stata chiamata l’ambulanza del 118, che è arrivata sul posto in breve tempo e ha cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma senza successo. Matteo Tibaldi, purtroppo, non rispondeva più agli stimoli dei medici.

Matteo Tibaldi lavorava per la P.E. Labellers di Porto Mantovano ed era responsabile del montaggio e del collaudo delle etichettatrici, nonché del reparto di pre-montaggio. La tragica notizia della sua morte improvvisa ha sconvolto l’intera comunità di Marmirolo, dove il 44enne era molto conosciuto.

“Ciao Matteo, ma dove sei andato così presto. Abbiamo fatto così tante cose insieme, ne avremmo dovute fare ancora tante: buon viaggio, ci rivedremo un giorno”, scrive Massimo, un suo amico, su Facebook.

“Ciao Tiba…. voglio ricordarti con questo meraviglioso tramonto… proprio come eri meraviglioso tu… fai buon viaggio amico mio”, scrive invece Marco.

Matteo Tibaldi lascia i suoi genitori, la moglie e due figlie adolescenti di 14 e 16 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui