Arrestato 35enne per estorsione ai genitori a Mozzate

Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Mozzate per aver minacciato i propri genitori al fine di ottenere del denaro, nonostante avesse un divieto di avvicinamento nei loro confronti. La situazione era diventata così critica e delicata che i militari sono stati costretti a intervenire.

Durante delle attività di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Mozzate sono riusciti a individuare e arrestare il 35enne, già noto alle forze dell’ordine e soggetto al divieto di avvicinamento e di comunicazione con i suoi genitori. L’uomo è accusato di estorsione nei confronti dei propri familiari, avendoli minacciati più volte per ottenere del denaro.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato determinato anche dalla volontà di restituire un po’ di serenità alle vittime, che erano ormai provate e spaventate dal comportamento del loro familiare.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 tramite WhatsApp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o visitare il sito web per iscriverti alla newsletter.

Articolo precedenteUn episodio curioso a Lonate Pozzolo: la verità sull’attentato di Bologna del 1980
Articolo successivoInfluencer tedeschi a Villa Alceo: la tragedia che ha sconvolto Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui