Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri di Mozzate per estorsione ai danni dei suoi genitori. Questo individuo, già noto alle forze dell’ordine, era stato allontanato dalla casa dei suoi genitori in precedenza dopo averli minacciati per ottenere denaro. Tuttavia, sembra che il provvedimento non sia stato sufficiente a fermarlo.

Gli ultimi episodi hanno portato all’arresto dell’uomo con l’accusa di estorsione nei confronti dei suoi genitori. I carabinieri di Mozzate, nell’ambito del loro piano di ricerca e cattura dei soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quest’uomo.

L’uomo, residente a Mozzate, aveva già ricevuto un provvedimento che gli vietava di avvicinarsi ai luoghi frequentati dai suoi genitori e di comunicare con loro. Questo perché in precedenza aveva commesso il reato di estorsione nei loro confronti, minacciandoli più volte per farsi consegnare denaro.

Purtroppo, il provvedimento restrittivo non è stato sufficiente a fermare l’uomo. Secondo le indagini, l’uomo avrebbe continuato a minacciare i suoi genitori per ottenere denaro. I genitori, contro la loro volontà, hanno dovuto presentare una nuova denuncia contro il figlio. Successivamente, i carabinieri hanno emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata eseguita pochi giorni fa.

Articolo precedentePaura alla casa parrocchiale: bimbo avvelenato a San Martino in Strada
Articolo successivoUn medico sospeso per nove mesi: il caso di Bianco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui