Incendio al centro d’accoglienza di Mombello a Limbiate

Nella notte scorsa, al centro d’accoglienza di Mombello situato in via Bonaparte a Limbiate, si è verificato un principio di incendio. Secondo quanto riferito, l’incendio sarebbe stato causato da una bicicletta elettrica. Fortunatamente, il personale del vicino centro anziani “Papa Giovanni” ha prontamente allertato i vigili del fuoco, evitando così che la situazione potesse peggiorare.

Grazie all’arrivo tempestivo dei pompieri, i danni sono stati limitati e il rischio di propagazione dell’incendio è stato subito neutralizzato. Al fine di chiarire le circostanze dell’accaduto, sia i pompieri che le forze dell’ordine hanno avviato indagini per accertare la dinamica dell’incidente. Tutto fa pensare che si tratti di un episodio accidentale.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su WhatsApp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o fare clic su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter. Clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Foto di archivio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui