Incendio doloso in un bar di Milano: arrestato l’autore

Martedì mattina presto si è verificato un incendio doloso in un bar di Milano. L’autore del gesto è stato arrestato poco dopo, grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza. Si tratta di un uomo italiano di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga e alle armi.

Il fatto è avvenuto intorno alle 6:30 del mattino, quando una pattuglia della polizia è intervenuta nel bar per un incendio alla cassa del locale. Dopo aver visionato i filmati della telecamera di sicurezza, gli agenti hanno riconosciuto l’uomo che si avvicinava alla serranda, gettava del liquido infiammabile e dava fuoco al locale.

Le immagini erano di alta qualità e hanno permesso di identificare l’autore dell’incendio. Gli agenti hanno poi incrociato l’uomo all’ingresso della Questura, mentre stavano smontando la pattuglia. L’arrestato si era recato in Questura per chiedere informazioni su un vecchio procedimento a suo carico, senza immaginare di incrociare la stessa pattuglia che era intervenuta sul luogo dell’incendio.

Secondo la titolare del bar, una donna italiana di 30 anni, l’uomo aveva avuto un diverbio con lei qualche ora prima dell’incendio, riguardante la vendita di sigarette. Fortunatamente, nell’incendio non ci sono state persone ferite, poiché il bar era ancora chiuso al momento del fatto.

L’autore dell’incendio è stato denunciato per incendio doloso e si trova attualmente in custodia cautelare. Le indagini proseguono per accertare le motivazioni del gesto e eventuali complici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui