Incredibile presenza di una volpe nel cimitero di Luino

Una volpe è stata avvistata nel cimitero di Luino, in via San Pietro, da diversi cittadini che frequentano il luogo. Questa presenza insolita ha attirato l’attenzione di molti, che hanno notato la volpe già dalla scorsa primavera.

Una lettrice di nome Nadia ha inviato una foto della volpe al giornale, confermando che l’animale è quasi una presenza fissa nel cimitero. Nadia ha anche notato escrementi di volpe sulle lastre tombali, segnale evidente della sua presenza nel luogo.

Il 7 luglio, Nadia ha avuto un incontro ravvicinato con la volpe mentre stava riempendo l’annaffiatoio alla fontana. L’animale si nascondeva nel cipresso vicino alla fontana, ma quando Nadia si è avvicinata, la volpe è scesa dalla pianta. Nadia non poteva credere ai suoi occhi, era proprio una volpe!

L’animale sembra non essere intimorito dalla presenza umana e si è anche lasciata fotografare mentre si puliva su una delle tombe. Sembra che questa volpe si sia ormai abituata al cimitero e lo consideri la sua casa.

La presenza di questa volpe nel cimitero di Luino è davvero speciale e affascinante. Forse è il verde e la quiete del luogo che attirano l’animale selvatico, ma resta comunque un evento insolito e degno di nota. Speriamo che la volpe possa continuare a vivere serenamente nel cimitero, senza creare problemi o disturbi.

Articolo precedenteDroghe in Italia: consumi e tendenze nelle principali città
Articolo successivoIncidente stradale a Montegrino Valtravaglia: motociclista ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui