Arrestati due delinquenti durante i controlli dei carabinieri di Mozzate e Mariano Comense. Un uomo di 35 anni è stato arrestato per estorsione nei confronti dei suoi genitori, nonostante avesse già un divieto di avvicinamento e comunicazione nei loro confronti. La donna, invece, è stata arrestata per furto aggravato e dovrà scontare un anno e due mesi di pena.

I risultati dei controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Cantù sono stati molto positivi. Ogni giorno, 100 militari con 40 pattuglie effettuano 120 posti di controllo in zone considerate sensibili. Durante queste attività sono state controllate circa 500 persone e 300 veicoli, e sono stati effettuati 2 arresti.

Le aree boschive, note per essere luoghi di spaccio di droga, sono state particolarmente monitorate. Gli Squadroni Carabinieri Cacciatori, supportati dai militari delle varie stazioni, si sono occupati di queste zone. Grazie a queste verifiche, si è notato una diminuzione del fenomeno dello spaccio e una riduzione dei consumatori identificati nelle vicinanze delle zone interessate.

I controlli continueranno con la stessa intensità, sia con personale in divisa che in borghese, per garantire la sicurezza del territorio.

Articolo precedenteMonza: Blitz all’alba nel centro sociale occupato di via Timavo
Articolo successivoLa splendida rinascita della parete est di Palazzo Besta a Teglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui