Truffatori in azione a Gerenzano: attenzione alla fuga di gas!
L’Amministrazione civica di Gerenzano ha lanciato un allarme ai cittadini del comune riguardo alla presenza di truffatori che cercano di introdursi nelle case sfruttando la scusa di una presunta fuga di gas. Si raccomanda di non aprire la porta a persone sconosciute e di avvertire parenti, vicini e amici di questa situazione.
È fondamentale prestare la massima attenzione e non far entrare persone non autorizzate nelle proprie abitazioni. In caso di necessità o per ricevere consigli, è possibile contattare il numero unico per le emergenze 112, la polizia locale al numero telefonico 0296399128 o il cellulare 3473615414. In alternativa, è possibile chiamare la caserma dei carabinieri di Saronno al numero telefonico 0296367000 o la caserma dei carabinieri di Cislago al numero telefonico 0296382263.
Nella zona di Saronno sono stati registrati numerosi danni a causa del recente maltempo. Tetti danneggiati e grandine sono solo alcuni degli eventi che hanno colpito il paese di Gerenzano.
Per ricevere le principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Inoltre, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn.
È importante rimanere informati e diffondere queste informazioni per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.