Due persone di Cremona, di 63 anni, sono ricoverate in gravi condizioni negli ospedali di Bergamo e Brescia a seguito di un terribile incidente avvenuto il 28 luglio scorso a Cividate Camuno, in provincia di Brescia, all’interno di una galleria.

Secondo quanto riportato dai giornali locali, la coppia stava viaggiando lungo la Statale 42 a bordo di una Volkswagen quando sono stati coinvolti in una collisione frontale con un’Alfa Romeo Mito guidata da un ragazzo di 18 anni. Sembra che sia stato quest’ultimo, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, a invadere la corsia opposta, forse a causa di un malore del conducente. L’impatto è stato inevitabile e molto violento.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute ambulanze, un’auto medica e due eliambulanze, oltre ai Vigili del Fuoco, che hanno liberato i feriti dalle lamiere per poterli trasportare in ospedale. Purtroppo, i due cremonesi sono stati quelli che hanno subito le conseguenze peggiori: per entrambi la prognosi rimane riservata.

È importante sottolineare come gli incidenti stradali siano sempre un dramma per le persone coinvolte e per le loro famiglie. È fondamentale fare sempre attenzione alla guida, rispettando le regole del codice stradale e mantenendo la concentrazione al volante. Speriamo che i due feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni come queste vengano evitate in futuro.

Articolo precedenteMonza si riprende dopo la tempesta: lavori di ripristino in corso
Articolo successivoIncidente stradale a Crema: camionista si addormenta al volante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui