Grave incidente sulla Statale 36 a Carate Brianza: quattro veicoli coinvolti

Nel primo pomeriggio di martedì 1 agosto si è verificato un grave incidente stradale sulla Statale 36, in direzione sud, all’altezza di Carate Brianza. Una persona è stata investita ed è attualmente in gravi condizioni. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 13.30.

Nell’incidente sono state coinvolte tre auto e un furgone, con un totale di quattro persone soccorse. Una di queste è stata trasportata d’urgenza in ospedale con codice rosso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale di Monza e le squadre Anas, insieme a due ambulanze, un’automobile medica e l’elisoccorso. Il personale medico ha seguito il paziente più grave in ambulanza.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, fornita anche dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, l’uomo investito sarebbe rimasto coinvolto in un incidente ad alta velocità. La sua auto sarebbe rimasta in panne ed è stata colpita da un furgone in transito. La polizia stradale di Monza sta attualmente effettuando i rilievi del caso.

La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza con traumi cranici, al torace, al bacino e a una gamba. Anche la donna al volante dell’auto è stata soccorsa e trasportata a Desio con codice verde, così come un altro uomo coinvolto nell’incidente. Un altro automobilista è stato soccorso ma non è stato trasportato in ospedale.

A causa dell’incidente, il traffico sulla Statale 36 è stato pesantemente influenzato, con la superstrada chiusa in direzione sud e una sola corsia aperta in direzione nord.

Articolo precedenteIl medico di Pavia: sparatoria e minacce di morte
Articolo successivoProblemi alle piattaforme ecologiche: disagi per gli utenti a Lissone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui