Incidente a Gallarate: due feriti trasportati in ospedale

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente a Gallarate, precisamente in viale Milano. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione, ma immediatamente dopo la chiamata di soccorso, due ambulanze e un’automedica sono state inviate sul posto in codice rosso, cioè con massima urgenza.

Una volta giunti sul luogo dell’incidente, il personale sanitario ha preso in carico due persone: una ragazzina di 15 anni e un giovane di 27 anni. Data la gravità delle loro lesioni, è stato necessario trasportarli in ospedale in codice giallo, ovvero con gravità media.

Per ricostruire l’accaduto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Gallarate, i quali hanno effettuato i rilievi e si sono occupati di regolare il traffico stradale. Le operazioni di soccorso e l’incidente hanno causato alcune code e rallentamenti su una delle principali strade cittadine.

È importante sottolineare l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada, al fine di evitare incidenti simili. Inoltre, in caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi per garantire un intervento tempestivo e adeguato.

Le autorità competenti continueranno ad indagare sull’accaduto al fine di stabilire le responsabilità e adottare eventuali misure di prevenzione per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti i cittadini, al fine di tutelare la propria incolumità e quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui