Il Comune di Gallarate ha recentemente avvisato i cittadini di possibili disagi a causa dei lavori alla rete fognaria che verranno effettuati nella via Arconti nei giorni lunedì 7 e martedì 8 agosto. Questa strada è un’arteria fondamentale per il traffico in arrivo da Cassano Magnago verso Gallarate, quindi è stata scelta una settimana centrale di agosto per minimizzare i flussi di traffico.

Durante i giorni 7 e 8 agosto, la via Arconti di Gallarate, all’ingresso da Cassano Magnago, sarà chiusa al traffico veicolare all’altezza del civico 57 a causa dei lavori alla rete fognaria. Per coloro che provengono da Cassano Magnago, si consiglia di utilizzare come alternativa l’asse viario via Gorizia, via Montale e viale Lombardia. Questa decisione è stata presa considerando l’importante impatto sulla viabilità all’ingresso della città, al fine di causare il minor disagio possibile ai cittadini e alle imprese. Si sottolinea l’importanza di questa informazione poiché la strada in questione rappresenta un importante collegamento tra i comuni.

In conclusione, i lavori alla rete fognaria nella via Arconti di Gallarate saranno effettuati nei giorni lunedì 7 e martedì 8 agosto, con la chiusura al traffico veicolare all’altezza del civico 57. Si consiglia di utilizzare percorsi alternativi e si prevedono possibili disagi, ma l’obiettivo è quello di causare il minor disturbo possibile alla cittadinanza e alle imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui