Trovato ferito per strada, è stato soccorso dai carabinieri, ma aveva in casa aveva due chili di droga: curato e arrestato

Un uomo di 34 anni con precedenti penali è stato soccorso e successivamente arrestato dai carabinieri a Legnano per spaccio di droga. L’uomo, trovato ferito per strada, ha affermato di essere stato aggredito nella sua abitazione, ma quando i militari si sono recati presso il suo domicilio, hanno scoperto oltre 2 chili di droga. L’episodio è avvenuto intorno alle 13 di ieri in viale Torelli, dove i passanti hanno chiamato il 118 per segnalare la presenza di una persona ferita a terra.

Quando i carabinieri sono arrivati, il 34enne presentava ferite al volto e al gomito sinistro e ha raccontato di essere stato picchiato a casa, senza però fornire una descrizione dell’aggressore. A quel punto, i carabinieri si sono diretti al suo indirizzo nelle immediate vicinanze per investigare sull’accaduto. Con l’assistenza dei vigili del fuoco, sono entrati nell’abitazione attraverso una finestra e hanno trovato nel soggiorno 1,3 chili di marijuana e 1,1 chili di hashish, oltre a un bilancino di precisione.

Il 34enne è stato trasportato all’ospedale di Legnano, dove è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni, e successivamente è stato condotto in carcere a Busto Arsizio. Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati sulle ultime notizie!

Articolo precedenteAttività di somministrazione a Nerviano: irregolarità e lavoratori in nero
Articolo successivoSan Donato, Milano: il Comune si impegna per ripristinare il verde cittadino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui