Nuove chiusure notturne sono previste sulla A9 Lainate-Como-Chiasso per consentire lavori di manutenzione ordinaria. Le chiusure avverranno nelle notti tra il 7 e l’8 agosto e tra l’8 e il 9 agosto.

Nel dettaglio, il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso sarà chiuso dalle 22 del 7 agosto alle 5 dell’8 agosto. Durante questa chiusura, l’entrata della stazione di Como Centro sarà chiusa in entrambe le direzioni, Milano e Chiasso. Come alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si potrà percorrere la viabilità ordinaria fino alla dogana cittadina.

Nella notte tra l’8 e il 9 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate, dalle 22 dell’8 agosto alle 5 del 9 agosto. Come itinerari alternativi, si consiglia per i veicoli leggeri di utilizzare il ramo Maslianico-Ponte Chiasso e proseguire sulla viabilità ordinaria fino a rientrare sulla A9 a Como Centro. Per i veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate, si potrà percorrere via Bellinzona, via Borgo Vico, viale Massenzio Masia, via Regina Teodolinda, via Napoleona, via Pasquale Paoli, via Cecilio, per rientrare sulla A9 a Como Centro dopo aver transitato dal valico commerciale di Ponte Chiasso.

Si consiglia di prestare attenzione agli avvisi e di seguire le indicazioni stradali durante le chiusure notturne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui