Borgarello, furto nel Municipio: ladro scappa con 1.500 euro

Nella notte di venerdì 4 agosto 2023, si è verificato un furto nel Municipio di Borgarello, dove un individuo è entrato dal retro e ha rubato circa 1.500 euro in contanti dall’ufficio della segreteria. La denuncia è stata prontamente presentata dal sindaco di Borgarello, Alberta Samuele, alla Stazione dei carabinieri di Certosa di Pavia.

Fortunatamente, il furto è stato catturato dalle telecamere di videosorveglianza e le immagini sono attualmente sotto esame delle forze dell’ordine per le indagini. Secondo quanto emerso, un individuo con il viso parzialmente coperto è entrato nel Municipio forzando una porta finestra sul retro. Dopo aver messo a soqquadro l’ufficio della segreteria del Comune, il ladro ha preso i contanti trovati (circa 1.500 euro) e si è dileguato senza lasciare tracce.

Il furto è stato scoperto solo la mattina successiva dai primi dipendenti arrivati in municipio, che hanno immediatamente avvisato il Sindaco. I carabinieri stanno attualmente svolgendo indagini per identificare il responsabile del reato.

Articolo precedenteIl pizzo da 10 mila euro: arrestato sessantatreenne per estorsione a [city]
Articolo successivoAttacco di un pitbull a Seveso: donna di 69 anni ferita gravemente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui