Incendio a Crescenzago: danneggiate tre auto e un edificio

Un incendio di notevole intensità ha colpito una delle due auto parcheggiate in via Meucci, nella zona di Crescenzago, vicino al civico 83. Le fiamme si sono propagate rapidamente, danneggiando anche la facciata di un edificio in fase di ristrutturazione, di fronte al quale erano parcheggiate le due automobili.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Sesto San Giovanni, supportati da un’autobotte proveniente dalla sede centrale di via Messina. Dopo aver spento le fiamme, i vigili del fuoco hanno constatato il danneggiamento di altre tre vetture.

A causa dell’incendio, la via è stata temporaneamente chiusa al traffico. Al momento, non è ancora chiaro quale sia stata la causa scatenante dell’incidente.

Le indagini sono in corso per determinare l’origine delle fiamme e se si tratti di un incidente accidentale o di un atto doloso. Gli abitanti della zona sono preoccupati per l’accaduto e sperano che vengano assicurati i responsabili. Nel frattempo, si spera che l’edificio danneggiato possa essere riparato al più presto e che le auto danneggiate possano essere riparate o sostituite.

Gli incendi sono sempre fonte di grande preoccupazione e rischio per la sicurezza delle persone e delle proprietà. È importante rimanere vigili e adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare situazioni di pericolo.

Articolo precedenteIncendio nella chiesa di Santa Marta di Carate Urio: intervento dei vigili del fuoco di Como
Articolo successivoLa tragedia di Buffalora: un gesto estremo che scuote la comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui