Incidenti stradali nei dintorni di Ceriano Laghetto

Nelle ultime ore si sono verificati diversi incidenti stradali nei dintorni di Ceriano Laghetto, ma fortunatamente senza conseguenze gravi per le persone coinvolte.

Ieri alle 16.30, presso l’impianto sportivo di via Laghetto, un ragazzo di 21 anni è stato vittima di un incidente con la moto. A seguito di una caduta, è stato prontamente soccorso da un’ambulanza della Croce d’Argento e trasportato all’ospedale di Desio. Nonostante le circostanze, le sue condizioni non sono gravi.

Sempre ieri, alle 19, in via delle Primule a Cogliate, un uomo di 60 anni è rimasto ferito a causa di una caduta dalla motocicletta. Anche in questo caso, l’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno è intervenuta prontamente per soccorrere l’uomo, che è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese con alcune contusioni. Tuttavia, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Infine, a Limbiate, ieri alle 12, un uomo di 44 anni è stato soccorso a seguito di una caduta dal monopattino in via Torino. Fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze ed è stato medicato direttamente sul posto.

È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla propria sicurezza e di adottare comportamenti responsabili sulla strada. La prudenza e il rispetto delle norme del codice della strada possono contribuire a prevenire incidenti e a tutelare la nostra incolumità.

Articolo precedenteLa paura della grandine a Saronno: auto distrutte e danneggiate
Articolo successivoIncidente stradale a Saronno: feriti due persone, in corso accertamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui