Nuove regole per gli atleti: testosterone basso e nessuna pubertà maschile dai 12 anni per gareggiare. La decisione è stata presa dalla Federazione italiana d’atletica e non è un caso isolato, ma una tendenza mondiale per evitare polemiche come quella di Caster Semenya.

Dopo l’attacco a una nave militare nel Mar Nero, è stata colpita anche una petroliera. Le zone di attracco in questa regione sono considerate a rischio di guerra. Le Nazioni Unite invitano a evitare un’escalation dei conflitti. Tuttavia, la reazione degli invasi è stata piccata, accusando Guterres di fare il gioco del diavolo. Oggi si terranno trattative a Gedda per cercare di risolvere la situazione.

Il quotidiano “Repubblica” sembra voler creare allarmismo, nonostante la temperatura sia aumentata solo di un centesimo di grado rispetto al 2016.

Il sindaco di Milano ha deciso di chiudere parchi e cimiteri in previsione di un ciclone che poi non si è verificato. I meteorologi ammettono che le previsioni sono state difficili da fare.

Dopo le prime supposizioni, i giornali stanno correggendo il tiro. Tuttavia, rimane comunque un cortocircuito politico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui