Avviso di pericolo a Gerenzano a causa del vento forte

Oggi l’Amministrazione comunale di Gerenzano ha emesso un avviso riguardante il vento che soffia nella giornata odierna. Si richiama l’attenzione dei cittadini sul rischio di caduta di materiali dai tetti, come ad esempio tegole, e sui teli posti sopra i tetti, invitando a verificarne l’installazione corretta.

Si invita inoltre a evitare di passare o sostare in prossimità delle grondaie, degli alberi, eccetera, soprattutto durante giornate ventose come quella di oggi.

Nel caso di emergenze, si prega di contattare il Numero Unico per le Emergenze 112, che mette a disposizione i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, l’Ambulanza, eccetera.

Si ringrazia per la collaborazione e si ricorda che è possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp, inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048, oppure tramite Telegram cercando il canale @ilsaronnobn o cliccando su https://t.me/ilsaronnobn. È inoltre disponibile la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

Articolo precedenteVia della Croce: il parcheggio senza occhi. Polemiche sulla sicurezza a [city]
Articolo successivoLa vittoria di Mathieu Van der Poel al Mondiale di ciclismo di Glasgow

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui